PREMI - award; - richiesta grafica scelta tra: logo, banners, set avatar+firma; - al prossimo contest della lega avrete 5 voti bonus (per la PRIMA COPPIA VINCITRICE), e 2 punti bonus (PER LA SECONDA COPPIA) (fatemelo ricordare^^).
la richiesta grafica potete farla nell'apposita sezione, scrivendo nel sottotitolo "premio contest". grazie! per quanto riguarda i voti, dovete essere voi a farmelo ricordare al prossimo contest. ^^
grazie a tutti coloro che hanno partecipato, alla prossima!^^
Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana. Oh no! Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai; Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato.
« Nel Mondo delle Tenebre esiste un concetto chiamato "principio dell'anima gemella". Dice che ogni persona ne ha una, ma una soltanto. E che quella persona è perfetta per te e per il tuo destino. Il problema è che quasi nessuno trova mai la propria anima gemella, se non altro per la distanza che li separa. Così la maggior parte della gente vive tutta la vita sentendosi incompleta. »
Socchiusi gli occhi e vidi i suoi fissi sul mio viso. Era assurdo quando mi guardava così. Come fossi il premio anziché la vincitrice, sfacciatamente fortunata. -Bella- ♫ The song that makes me dream now is radar by britney spears dreaming,london.
Sempre! Che parola tremenda! Mi dà i brividi ogni volta che la sento. Le donne hanno il brutto vizio di usarla: sciupano tutto quanto c'è di romanzesco tentando di farlo durare per l'eternità. \\